Il 12 Aprile 2017 abbiamo organizzato la nostra prima cena di beneficenza per presentare il progetto "Ragazze madri, cuciamo loro un futuro".
L’evento si è svolto in una location privata adibita appositamente per ospitare circa 50 persone, nonostante le richieste di partecipazione fossero più numerose. Questo forte interesse da parte della
comunità nel progetto ci ha reso felici e ancora più motivati nel procedere con il nostro lavoro.
Gli invitati, con un'offerta minima di €25, hanno avuto modo di partecipare ad una cena a base di alta cucina africana e di passare una serata in tranquillità tra amici.
Durante la serata abbiamo richiamato l’attenzione dei partecipanti per spiegare loro lo scopo della cena evento e per informarli del ricavato che grazie a loro abbiamo ottenuto.
L’interesse riscontrato da parte degli invitati e la collaborazione entusiasta di tutti i volontari che hanno gestito la serata, ci fanno ben sperare nella riuscita di questo progetto che ci sta particolarmente a cuore.
Speriamo di dare seguito alla nostra iniziativa organizzando altre cene evento. Se la nostra idea ti piace e vuoi partecipare anche tu, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gallery della serata